Termini e condizioni

CONDIZIONI DI VENDITA

  • 1. Validità

    Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da parte di MESH verso di voi.
MESH può modificare queste condizioni in futuro, ed eventuali modifiche alle attuali condizioni verranno comunicate via e-mail agli utenti registrati e avranno effetto immediato dal momento della loro pubblicazione sul sito.


  • 2. Il contratto tra voi e MESH
    
Non esiste alcun impegno tra voi e MESH finché MESH non vi ha inviato una e-mail confermando il ricevimento dell’ordine e la sua accettazione.


  • 3. Prezzi e disponibilità
    
I prezzi dei prodotti sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione di € 40,00 solo per i paesi non appartenenti alla Comunità Economica Europea.
  • 4. Responsabilità
    
MESH non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione della spedizione nei tempi concordati dal contratto. MESH non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto (per le cause sopra citate), avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto. MESH non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi di mezzi di pagamento all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.
  • 5. Diritto di recesso
    
Il cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità, entro e non oltre 5 giorni dalla consegna. Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta, cioè i soggetti IVA richiedenti fattura. Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto, previa richiesta di autorizzazione all’indirizzo e-mail info@meshwyewear.com.
  • 

6. Obblighi dell’acquirente
Il consumatore si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa e alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato al momento della registrazione e/o della conferma dell’ordine.
  • 6.1 È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia durante le procedura d’acquisto e registrazione. I dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia. È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone.
  • 6.2 Il cliente manleva MESH da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone il cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
  • 7.Legislazione vigente e competenza

    I contratti tra voi e MESH saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Roma.